Abbiamo il piacere di informarvi che, da martedì 07 gennaio 2020, il nostro Studio si trasferirà nella nuova sede sempre a Benevento (Bn), in Via dei Dauni n. 2 (https://goo.gl/maps/PY3xG6gYvoh9rC3Z9), a pochi passi dal raccordo autostradale uscita Benevento centro.
Resteranno invariati i recapiti telefonici mobili, e-mail, pec, mentre varierà il numero di rete fissa e fax che sarà lo 0824.313578 (da martedì 7 gennaio).

I nuovi uffici saranno dotati anche di un’area di parcheggio riservata ai clienti dello Studio. Potrete accedervi con facilità giungendo dall’uscita del raccordo autostradale con direzione Benevento centro, oppure provenendo dal centro della città in direzione uscita Benevento centro.

In occasione del trasferimento, che avverrà nelle giornate di lunedì 30 dicembre e giovedì 02 gennaio, lo Studio rimarrà chiuso al pubblico. Dovessero verificarsi delle urgenze potrete comunque contattarci ai numeri di cellulari personali oppure attraverso il nostro sito web  http://www.memstudio.net/.

Ricordiamo, quindi, che le attività saranno sospese da martedì 24 dicembre a giovedì 02 gennaio (mattina) per poi riprendere con la regolare attività professionale a partire da martedì 7 gennaio 2020.
Ci scusiamo sin d’ora per eventuali piccoli disagi che si potranno creare nel periodo suindicato.

Nell’attesa della Vs. visita nei nuovi uffici e nel ringraziarvi per l’attenzione,

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi ei vostri cari un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.

M&M Studio

Foto: Copyright alphaspirit